lunedì 26 novembre 2012

RIDIAMOCI SU, I PUNTI VANNO E VENGONO

Allora insisti! Io lo so già che sei un figo (vedi link)... Uno di quelli che non ha paura di niente, tu che quando indossi la divisa sei il migliore, sul cuore hai tatuato anche la stella dello sceriffo, perché tu, la legge, c'è l'hai nel più profondo della tua anima. Bravo! Tu rendi questa città un posto migliore.
E lo dimostri coi piccoli gesti quotidiani: l'altra sera ti son passato davanti (a 50 km/h) ed eri lì al buio, bello nascosto in modo che nessuno potesse accorgersi della tua presenza. D'altronde tu lo fai per l'ordine pubblico e io, come posso non essertene riconoscente? Grazie vigile urbano! Grazie, perché ancora una volta hai colpito! Ogni mese una bella sorpresa nella buca delle lettere.
Però questa volta voglio che tu sappia una cosa molto importante. Non hai colpito me, hai colpito miss T. C'era lei alla guida, non io. Per dirla come lo direbbero a Roma 'mo soccazzi tua'.
Lei, con quelli come te, è perfida e vendicativa. Io ti avevo predetto (e augurato) di fartela sotto in grande quantità, fino alla disidratazione totale. Tu non hai voluto darmi retta e hai fatto di testa tua. Ora te la devi vedere con lei! Sappi che non puoi che aspettarti qualcosa di MOLTO peggio!!
Tra l'altro devi sapere anche un'altra cosa: la sua multa è più alta della mia, non perchè andasse più veloce, perchè l'ha presa dopo le 10 di sera.
Tu non sai cosa ti aspetta... io, che conosco la mia dolce metà,  invece lo so, ma questa volta non ti dico più niente: sarà una sorpresa e questa volta fidati che non ti andrà 'bene' come quell'altra!!
Ora ti saluto con una risatina perfida... vado a pagare la multa e a farmi togliere i punti dalla patente: ma ricordati che prima o poi tutto torna e i punti che toglierai a me magari un giorno andranno a finire a te (di sutura però...)

Nessun commento:

Posta un commento